Android

Angular e AngularJS sono due linguaggi che nascono dall’esperienza di Google nella produzione di App comunemente raggruppate sotto il nome di Android.
Android è il linguaggio Java con cui vengono create le App per i vostri telefonini. E’ quindi facile comprendere che Android, fra le molte sue caratteristiche ha quella di essere il grande antagonista di Apple con C-Objective, il linguaggio con cui vengono prodotte app per iPhone e iPad.

Ad un certo punto a Google è saltato in testa di voler tirar fuori dalle scatole che sono i nostri smartphone, tutto il buono di Android e renderlo fruibile sul web. Ovviamente è riuscito nell’impresa ed ha prodotto i linguaggi di Angular e AngularJS.
Senza scendere nel particolare di cosa sia Angular e cosa sia AngularJS e quale sia la differenza fra i due, basterà credere che la bontà dei risultati di Java nelle App la si può riscontrare nella bontà di Angular nelle webapp per il web.

Il framework Angular si preoccupa di creare un ambiente totalmente reattivo, in grado di ridisegnarsi continuamente sulla base degli accadimenti, evoluzione dei dati, cambiamenti ambientali, azioni dell’utente, tutto in tempo reale, non serve ricaricare la pagina web, questa azione è “preistorica”. Angular ridisegna solo gli elementi influenzati dagli accadimenti. Vedi con i tuoi occhi fra i nostri esempi.

Stupiti? Convinti?

keyboard_arrow_left Menu Contattaci

Scrivici

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Acconsento al trattamento dei dati personali
Torna all'inizio
Entra in contatto rapidamente 3468328466 e-mail me
Più contenuti
Scrivici un'email
Cerca
close
Apri elemento 1
Elemento 1
close
Apri elemento 2
Elemento 2
close
Apri elemento 3
Elemento 3

Cerca nel sito