Assegnazione

Quando si crea un nuovo ordine, questo viene assegnato ad un agente di vendita, il quale prenderà in carico la gestione dell’ordine. Appena un nuovo ordine viene assegnato, all’agente di vendita arriva una notifica sul gestionale e una comunicazione al proprio indirizzo email con i dati del cliente associato all’ordine.

L’agente di vendita deve entrare nel modulo Ordini e aprire il nuovo ordine a lui assegnato. Si apre una schermata con il primo step dell’ordine che è l’Assegnazione: in questa schermata dovrà compilare i vari campi mettendo una spunta sui 3 passaggi principali:

  • cliente contattato
  • visita all’immobile effettuata
  • Ok del cliente

E’ vivamente consigliato inserire una nota al termine della compilazione di questo step, per permettere a tutti gli utenti coinvolti nell’ordine di poter seguire al meglio il processo e la gestione dell’ordine.

Il venditore può salvare in qualsiasi momento l’ordine cliccando sul pulsante “salva”.

Nota importante: per poter procedere allo “Proposta” è obbligatorio inserire un indirizzo email valido all’interno della scheda del contatto. Se l’email è già stata inserita in origine, ignorare questa nota.
Se non è stata inserita, il sistema farà apparire un campo denominato “Email del contatto” subito dopo la spunta “Ok del cliente” dove è possibile inserire l’email richiesta.
Oppure:

  1. Dalla lista dei SAL, cliccare sul menù contestuale relativo al SAL sprovvisto di email del cliente e cliccare su “Modifica”. Si apre una scheda con le informazioni del contatto, inserire una email valida e salvare.
  2. All’interno del singolo SAL sprovvisto di email del cliente, in alto a destra è presente un’icona con una matita: cliccando lì si apre la scheda con le informazioni del contatto, inserire una email valida e salvare.

Per poter avanzare allo step successivo è comunque necessario il controllo finale del Supervisore che dovrà mettere una spunta su una casella di controllo, abilitata esclusivamente per questo profilo.

Contattaci

Scrivici

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Acconsento al trattamento dei dati personali
Torna all'inizio
Entra in contatto rapidamente 3468328466 e-mail me
Più contenuti
Scrivici un'email
Cerca
close
Apri elemento 1
Elemento 1
close
Apri elemento 2
Elemento 2
close
Apri elemento 3
Elemento 3

Cerca nel sito

fad fa-dot-circle