Nuovo DAR

Per iniziare a compilare un nuovo DAR è necessario cliccare sul menù di navigazione “DAR” e scegliere, dal suo menù interno, la voce “Nuovo DAR”.

Si apre una finestra in pop-up divisa in due colonne: nella parte di sinistra si trova un’area testuale per inserire manualmente la descrizione dettagliata della nuova attività. Si può formattare parte del testo con i seguenti pulsanti:

  • grassetto (B)
  • corsivo (I)
  • elenco puntato
  • elenco numerato
  • indentazione delle voci di un elenco

Nella parte di destra della finestra si trovano alcune caselle per impostare la nuova attività, sulla base della configurazione dell’azienda:

  • Pubblico/Bozza: di default un nuovo DAR è impostato sulla visibilità “Pubblico”, ma è possibile salvarne la bozza nel caso in cui si voglia attendere di completarlo prima della sua pubblicazione. 
  • Categorie: cliccando sull’icona della matita si accede alla lista delle categorie a cui è possibile collegare il proprio DAR in riferimento al suo contenuto. Si possono selezionare più categorie insieme.
  • Data e orario: impostare qui la data in cui si svolge l’attività e l’orario di inizio e fine. L’inserimento della data ha una flessibilità di alcuni giorni, sulla base della configurazione definita dall’azienda. Per eventuali approfondimenti rivolgersi al supporto.
  • Ore: questo campo viene utilizzato sulla base del criterio che l’azienda gli attribuisce. Se si sta compilando un DAR con categoria “Cedolino”, utile al monitoraggio delle ore lavorate, è possibile specificare il numero delle ore pagate rispetto al numero delle ore coperte inserite nella casella precedente, se queste sono differenti. Si consiglia di compilare questo campo solo se l’utente in questione ha una retribuzione oraria. Il dipendente può lasciare questo campo vuoto.
  • Correlazioni: scegliere, tramite icona  , una o più correlazioni per connettere un DAR ad altri moduli o prodotti del gestionale.

Al termine, salvare sempre tramite pulsante “Salva” a sinistra, sotto l’area di testo. Se si chiude la finestra senza salvare, il DAR ed il suo contenuto, verrà perso.

Contattaci

Scrivici

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Acconsento al trattamento dei dati personali
Torna all'inizio
Entra in contatto rapidamente 3468328466 e-mail me
Più contenuti
Scrivici un'email
Cerca
close
Apri elemento 1
Elemento 1
close
Apri elemento 2
Elemento 2
close
Apri elemento 3
Elemento 3

Cerca nel sito

fad fa-dot-circle