Pensato per le tue mani

Oltre l’80% della navigazione avviene in mobilità.
Per mobilità si intende una navigazione attraverso uno strumento che è possibile portare con sé ed utilizzare in qualunque momento della giornata, sia in strada che in ufficio, sula gradinata della piscina mentre si aspetta che i propri figli terminino il corso di nuoto o in emergenza nel bel mezzo di un aperitivo con gli amici.

Per questo oggi l’usabilità è un fattore incredibilmente rilevante che determina non solo l’accessibilità di uno strumento ma anche la facilità con cui può essere inserito nelle nostre vite già rese così incredibilmente complesse e faticose dalla tecnologia.

Tecnologia Google

Costruito con tecnologia Google (AngularJs) il Gestionale BlueCellarDoor ti offre comandi pensati e disegnati per le tue mani, per l’utilizzo attraverso le dita (gesture), per il muoversi delle tue mani, tocca, striscia, allarga, scorri e “tappa” sullo schermo, la struttura grafica si adatta perfettamente all’uso in mobilità.

Fluidità

Attraverso l’uso delle dita non è soltanto possibile tappare per effettuare azioni ma è anche possibile modificare lo spazio perché si adegui alla propria necessità esattamente nel momento dell’utilizzo e per la particolarità della situazione in cui ci si trova.

Lo strumento di lavoro viene quindi manipolato dall’utenza a suo piacimento e, guidati dal supporto, insegna al suo visitatore come non perdersi, come ottimizzare le risorse e offre spunti per implementare le semplici azioni del proprio lavoro con valori aggiunti e opportunità impensabili fino a qualche anno fa.

Contattaci

Scrivici

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}

Ultimi articoli

Un percorso di qualità, i principi della standardizzazione del lavoro

Introduzione ai termini propri della produzione di qualità, agile e flessibile, ottimizzata e controllata

AngularJS e material design: la palette dei colori

Il modello Material Desogn nel motore di produzione web di AngularJS, perfetta integrazione web

Modulo DAR, l’importanza sottovalutata della registrazione delle attività

Il modulo DAR, fondamentale per il controllo dell'informazione e un ottimo test per l'azienda

Torna all'inizio
Entra in contatto rapidamente 3468328466 e-mail me
Più contenuti
Scrivici un'email
Cerca
close
Apri elemento 1
Elemento 1
close
Apri elemento 2
Elemento 2
close
Apri elemento 3
Elemento 3

Cerca nel sito