Dashboard utente: mattonella task

La mattonella task è molto simile alla mattonella progetti ed è accessibile a tutti quelli che hanno accesso al modulo “task”.

La mattonella task è la nave scuola delle mattonelle della dashboard. Questa permette l’accesso a due tipi di report, uno volontario e l’altro involontiario.
Il report a cui si ha accesso in modo volontario è quello personale e può essere scaricato dall’utente in qualunque momento ne abbia necessità.
Il report a cui si ha accesso in modo involontario è quel semino JSON depositato ogni notte dal sistema a titolo di analisi quotidiana. A questo report, però, il sistema accede solo se si ha un gruppo di lavoro, se si è quindi una figura responsabile, ma anche in questo caso non è detto che si possa visualizzare qualche specifico dato riservato a specifrici profili.

Header

In intestazione, il pulsante di destra permette il download del report personalizzato.

Contenuto

La prima riga del contenuto mostra un indicatore di gravità della condizione e 3 icone private per sviluppator5i che consentono l’accesso al JSON di ieri, di oggi e all’azione che li produce. L’azione produce quello di oggi, solitramente indisponibile per l’azienda.

La parte centrale della mattonella rappresenta il numero di task completati nei confronti di quelli totali.

Sotto la prte centrale ci sono alcune linee destinate a specifiche figure:

NEL CESTINO (valore globale): numero dei task nel cestino che dovrebbero essere eliminati definitivamente (per amministratori e amministrativi e analisti)
INCOMPLETI: numero di task non completi oltre la data di termine (e loro ansianità) (per amministratori e amministrativi e analisti)